Sabato 15 novembre ore 11, Palazzo Tozzoni apre le sue porte all’arte contemporanea, inaugurando la mostra “Keita Miyazaki. The garden of vanities”, visitabile fino al 22 febbraio 2026.
Le sculture dell’artista giapponese Keita Miyazaki si insinuano tra gli arredi della storica dimora imolese, dando vita a un giardino immaginario dove forme, colori e materiali dialogano con l’eleganza del passato. Un incontro suggestivo tra memoria e modernità.
Incontro con l’artista
In occasione dell’inaugurazione sabato 15 novembre nel Salone d’Onore di Palazzo Tozzoni si terrà un incontro con l’artista Keita Miyazaki e i curatori della mostra: Diego Galizzi direttore di Imola Musei e Riccardo Freddo. Un’opportunità per conoscere la poetica dell’artista e il progetto espositivo.
📍 Dettagli dell’inaugurazione
Quando: Sabato 15 novembre 2025 ore 11:00
Luogo: Palazzo Tozzoni, Imola
Ingresso gratuito
⚠️ Avviso al pubblico
Si informa che il pomeriggio di venerdì 14 novembre 2025 dalle ore 15 alle ore 19, Palazzo Tozzoni resterà chiuso al pubblico per consentire le operazioni di allestimento della mostra. Il museo riaprirà regolarmente sabato mattina in occasione dell’inaugurazione.
Info Mostra
Keita Miyazaki. The garden of vanities
15.11.2025 – 22.02.2026
A cura di: Diego Galizzi e Riccardo Freddo
Organizzazione: Città di Imola / Imola Musei
Con la collaborazione di: Galleria Rosenfeld di Londra
Con il contributo di: Fondazione Cassa di Risparmio di Imola
Per maggiori informazioni 👉 clicca qui