Scambio Verde a Palazzo

Domenica 1 ottobre dalle ore 10 alle ore 13 torna nel cortile di Palazzo Tozzoni Scambio verde, l’appuntamento dedicato ai giardini organizzato dall’Associazione culturale Nel Giardino, nella Natura di Imola e da Imola Musei.

Si tratta di un evento aperto al pubblico dedicato a tutti coloro che desiderano scambiare piante che hanno coltivato, i semi e i frutti ricavati dal giardino o orto, libri e ogni altro elemento relativo agli spazi verdi. Ogni “espositore” avrà a disposizione una zona dove presentare i propri prodotti, potrà visionare le altre proposte e valutare gli scambi più interessanti. Per chi lo desidera sarà possibile entrare anche semplicemente per curiosare e al termine della mattinata verrà premiata l’esposizione più bella votata dai presenti.

I partecipanti potranno portare i propri ‘prodotti’ sabato 30 settembre dalle 17 alle 19 a Palazzo Tozzoni entrando da viale Rivalta, 93.

Per Info
Associazione culturale Nel Giardino, nella Natura di Imola

info@giardinonatura.comwww.giardinonatura.com

0542.602609 – musei@comune.imola.bo.it