Imola Musei aderisce ad Art City

Imola Musei partecipa alla XII° edizione della manifestazione “Art City Bologna”, il programma di mostre, eventi e iniziative promosso dal Comune di Bologna in occasione di Arte Fiera, che quest’anno compie 50 anni.

Ad entrare nel programma degli eventi collaterali di Artefiera è la mostra dedicata al duo artistico “Bertozzi & Casoni. Tranche de vie” e per l’occasione dal 1° al 4 febbraio tutti i visitatori potranno acquistare un ticket ridotto al costo di 4 €, valido per tutte le tre sedi museali imolesi: Palazzo Tozzoni, Museo San Domenico e Rocca Sforzesca.

Per info sul progetto espositivo: Bertozzi & Casoni. Tranche de vie — Imola Musei

Art City 2024

In questa edizione ART CITY Bologna ha scelto di omaggiare l’artista moderno più importante nato e vissuto nella città felsinea, Giorgio Morandi (1890 – 1964), nel 60° anniversario della morte, proponendo un programma a lui ispirato. Come di consueto nei giorni di ART CITY Bologna, sarà l’intera città a farsi palcoscenico per la cultura contemporanea grazie alla partecipazione di numerose realtà istituzionali pubbliche e private, gallerie d’arte e spazi indipendenti.

Per maggiori info: ART CITY Bologna | Cultura Bologna

Grafica Art City 2024

Museo San Domenico
via Sacchi, 4 – Imola (Bo)