Chiusura parziale della Rocca Sforzesca dal 12 febbraio 2024

Da lunedì 12 febbraio il percorso di visita della Rocca Sforzesca sarà parzialmente chiuso al pubblico per lavori straordinari di manutenzione, non saranno visitabili la sala del capitano al primo piano, i camminamenti e il mastio.

Saranno accessibili ai visitatori il piano sotterraneo con l’esposizione delle artiglierie, al piano ammezzato la Sala delle Armi e l’interno della torre sud-est dove è esposta la scenografica installazione di Bertozzi & Casoni “La morte dell’eros”  che fa parte del percorso di visita della mostra “Bertozzi & Casoni. Tranche de vie” visitabile fino al 18 febbraio.

Rimane invariato l’ingresso principale della Rocca, piazzale Giovanni dalle Bande Nere.

Per informazioni sulla mostra “Bertozzi & Casoni. Tranche de vie” è possibile consultare la pagina del sito dedicata:  Bertozzi & Casoni. Tranche de vie — Imola Musei

musei@comune.imola.bo.it