Temporanea chiusura di Palazzo Tozzoni per allestimento mostra “Bertozzi & Casoni. Tranche de vie”.

Da venerdì 13 ottobre fino a domenica 22 ottobre Palazzo Tozzoni rimarrà chiuso per lavori di allestimento e riorganizzazione degli spazi nel percorso di visita della casa museo, in vista dell’inaugurazione della mostra “Bertozzi&Casoni. Tranche de vie”.

La mostra curata da Diego Galizzi, direttore di Imola Musei, è organizzata dal Comune di Imola – Imola Musei, grazie al supporto di diversi soggetti locali tra i quali la Cooperativa Ceramica di Imola, partner principale del progetto.

L’esposizione sarà allestita nelle tre sedi dei musei pubblici imolesi (Palazzo Tozzoni, Museo San Domenico, Rocca Sforzesca) e sarà aperta al pubblico dal 28 ottobre al 18 febbraio 2024, con l’inaugurazione prevista per il 27 ottobre alle ore 17.

Per maggiori informazioni visita la sezione dedicata alla mostra “Bertozzi & Casoni. Tranche de vie”

13.10.2023

- 22.10.2023