Prorogata al 9 giugno la mostra Magic Ayrton Senna

E’ stata prorogata fino al 9 giugno prossimo la mostra allestita nel quadriportico del Museo San Domenico dal titolo “Magic. Ayrton Senna / Imola 1994-2024”: 94 scatti inediti di Angelo Orsi e Mirco Lazzari per raccontare Ayrton Senna, l’uomo dietro al pilota.

Proprio 94 scatti, a comporre il numero 94, l’anno della tragica morte in seguito al terribile incidente sul circuito del Santerno, che raccontano con gli occhi dei fotografi Orsi e Lazzari le gesta indimenticabili di Senna ma anche, con grande sensibilità ed attenzione, il lato umano ed intimo dell’uomo Ayrton.

Con oltre 3.000 visitatori dall’inaugurazione dello scorso 21 marzo, giorno di nascita del campione brasiliano, la mostra rientra fra le iniziative previste nel programma “Senna30years” organizzato dal Comune di Imola in collaborazione con l’“Instituto Ayrton Senna”, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e la Regione Emilia-Romagna per ricordare la tragica scomparsa di Ayrton Senna (1 maggio 1994) e Roland Ratzenberger (30 aprile 1994).

La mostra, prorogata fino al 9 giugno prossimo, sarà visitabile nelle seguenti giornate: venerdì 15-19; sabato e domenica 10-13, 15-19.

Per maggiori informazioni visitare la sezione dedicata.

via Sacchi, 4 Imola (BO)

sabato e domenica 10-13, 15-19

Biglietti mostra

intero 8 euro

ridotto 6 euro per acquisto cumulativo di biglietti  oltre le 15 unità e per i possessori di tessera del F.A.I.

Il biglietto mostra consente anche la visita al Museo San Domenico e a Palazzo Tozzoni.

Per l’elenco delle gratuità consultare la pagina web Visita — Imola Musei